Questa è la lista dei 14 compagni e compagne che erano e sono sequestrat* dallo Stato cileno. Di seguito la condizione in cui si trovano, il luogo dove sono incarcerati, la causa e la rispettiva condanna che gli si imputa.
Compagn* sequestrat* :
Monica Caballeros: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrata nel CPF, nel SEAS, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.
Andrea Urzúa: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrata nel CPF, nel SEAS, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.
Pablo Morales: sequestrato nel M.A.S. del C.A.S. ha già compiuto 180 giorni di prigione preventiva, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.
Retamales Rodolfo: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrato nel M.A.S, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.
Vinicio Aguilera: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrato nel M.A.S, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.
Felipe Guerra: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrato nel M.A.S, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.
Carlos Riveros: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrato nel M.A.S, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.
Camilo Perez: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrato nel M.A.S, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.
Francisco Solar: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrato nel M.A.S, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.
Omar Hermosilla: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrato nel M.A.S, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.
Cristian Cancino: In “libertà” ma con misure preventive *.
Diego Morales: In “libertà” ma con misure preventive *.
Candelaria Cortez: In “libertà” ma con misure preventive *.
Ivan Goldenberg: In “libertà” ma con misure preventive*.
C.P.F.: Prison Women’s
S.E.A.S.: sezione ad alta sicurezza
C.A.S.: carcere di massima sicurezza
M.A.S.: Modulo ad alta sicurezza
* Misure preventive: divieto di uscire dal paese, di comunicare fra loro, firma settimanale, divieto di visita ai prigionieri e di avvicinarsi fisicamente ai centri sociali e alle case okupas