Compagn* sequestrat*

Questa è la lista dei 14 compagni e compagne che erano e sono sequestrat* dallo Stato cileno. Di seguito la condizione in cui si trovano, il luogo dove sono incarcerati, la causa e la rispettiva condanna che gli si imputa.

Compagn* sequestrat* :

Monica Caballeros: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrata nel CPF, nel SEAS, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.

Andrea Urzúa: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrata nel CPF, nel SEAS, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.

Pablo Morales: sequestrato nel M.A.S. del C.A.S. ha già compiuto 180 giorni di prigione preventiva, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.

Retamales Rodolfo: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrato nel M.A.S, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.

Vinicio Aguilera: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrato nel M.A.S, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.

Felipe Guerra: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrato nel M.A.S, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.

Carlos Riveros: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrato nel M.A.S, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.

Camilo Perez: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrato nel M.A.S, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.

Francisco Solar: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrato nel M.A.S, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.

Omar Hermosilla: IN SCIOPERO DELLA FAME (dal 21 febbraio 2011), sequestrato nel M.A.S, compiuti 180 giorni di detenzione, più un mese in attesa di riformalizzazione e giudizio.

Cristian Cancino: In “libertà” ma con misure preventive *.

Diego Morales: In “libertà” ma con misure preventive *.

Candelaria Cortez: In “libertà” ma con misure preventive *.

Ivan Goldenberg: In “libertà” ma con misure preventive*.

C.P.F.: Prison Women’s
S.E.A.S.: sezione ad alta sicurezza
C.A.S.: carcere di massima sicurezza
M.A.S.: Modulo ad alta sicurezza

* Misure preventive: divieto di uscire dal paese, di comunicare fra loro, firma settimanale, divieto di visita ai prigionieri e di avvicinarsi fisicamente ai centri sociali e alle case okupas